Anche quest’anno si rinnova uno degli appuntamenti più attesi della nostra scuola: il Saggio del Progetto Musica della Scuola secondaria di I grado Paoli. L’evento si terrà venerdì 30 maggio 2025 alle ore 21:00, presso il teatro La Tenda (Viale Molza).
Sotto la guida esperta dei docenti di musica, gli studenti hanno preparato performance che spaziano dalla musica classica a quella moderna, passando per celebri colonne sonore e arrangiamenti originali. Un viaggio musicale capace di emozionare, coinvolgere e sorprendere il pubblico.
L’ingresso è libero e l’invito è esteso a tutte le famiglie, al personale scolastico e agli amici della scuola. Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme la bellezza della musica e l’entusiasmo dei nostri ragazzi!