Progetto U.G.A

La scuola media Paoli dell’Istituto Comprensivo 8 sta per accogliere due nuove studentesse americane dell’università della Georgia, che saranno nostre ospiti a partire dal prossimo 17 Maggio e fino al termine dell’anno scolastico.
Il progetto U.G.A., curato dall’associazione “Victoria Language and Culture”, ci permetterà di fare vivere ai nostri alunni una nuova esperienza di confronto linguistico e culturale.
Proposto a tutte le classi della scuola, il progetto consentirà ai nostri studenti di interagire in modo spontaneo in lingua inglese, con nativi americani.
Le nostre ospiti, studentesse universitarie e future docenti, si presenteranno, faranno conoscere il loro mondo e saranno testimoni del loro modello culturale.
Diamo con gioia il benvenuto a Leanna e Sibyl.