Progetto U.G.A. and Modena schools

La scuola media Paoli dell’Istituto Comprensivo 8 si prepara ad accogliere una nuova studentessa americana dell’università della Georgia, che sarà nostra ospite a partire dal prossimo 7 Maggio fino alla fine del mese.
Curato dall’Associazione “Victoria Language and Culture”, il progetto “U.G.A. and Modena schools”, ci permetterà per il secondo anno di vivere una nuova esperienza di confronto linguistico e culturale.

Proposto a tutte le classi della scuola, consentirà ai nostri studenti di usare in modo spontaneo la lingua inglese, interagendo in reali situazioni comunicative con un nativo americano.
Si presenteranno e valorizzeranno le differenze presenti tra il nostro modello culturale italiano e quello americano, di cui la nostra ospite sarà testimone.
Benvenuta Simran.