Percorso Memo Coloriamo insieme la città, visita al Palazzo Comunale di Modena 2F Paoli

La 2F in visita al Municipio di Modena con le Prof. Magliulo e Parmeggiani ha incontrato il Sindaco Massimo Mezzetti.

Il progetto della Presidenza del Consiglio Comunale ha il duplice obiettivo di suscitare negli studenti la consapevolezza del loro ruolo di cittadini come soggetti attivi della città e stimolare in loro una maggiore attenzione verso gli spazi e i beni pubblici nel pieno rispetto della comunità in cui vivono e, per quanto possibile, in dialogo con le istituzioni che li rappresentano.

Per i ragazzi una bella lezione di Educazione civica!

 

 

Condividi e Stampa

Skip to content