Paint the school

Al via alle scuole Paoli l'ambizioso progetto "Paint the school"

A partire dal 13 luglio quaranta volontari richiedenti asilo, accolti da associazioni cittadine quali Caleidos e Ceis, coordinati da Monica Medici, Stefano Greco, Enrica Barani e Paolo Beltrami, i "tecnici" del Comitato genitori della scuola, saranno attivi presso le Paoli per il restyling dell'istituto.

Il progetto ha trovato un alleato importante nell'Assessore al Welfare del Comune di Modena Giuliana Urbelli che ha creato una strategica sinergia tra i vari soggetti coivolti: Comune, scuola, genitori, associazioni di volontariato.

Alle Paoli si dicono tutti entusiasti per questa importante iniziativa, che già presenta numeri da record: si parla di 15.000 mq di superficie da tinteggiare in quindici giorni.

Docenti e genitori sono stati chiamati ad esprimere il loro parere sui colori più adatti per ravvivare alcuni ambienti e per sorprendere gli studenti che rientreranno a settembre in una scuola più bella e accogliente. Intanto sono già partiti i lavori per il nuovissimo Atelier digitale che rientrerà tra le altre novità previste per il prossimo anno scolastico.

L'A.S. 2017/18 alle Paoli comincerà quindi con una grande festa, sabato 16 settembre studenti, genitori, insegnanti e autorità cittadine saranno invitate all'inaugurazione dell'Istituto rinnovato".

Vi aspettiamo numerosi!

Al via alle scuole Paoli l'ambizioso progetto "Paint the school"

A partire dal 13 luglio quaranta volontari richiedenti asilo, accolti da associazioni cittadine quali Caleidos e Ceis, coordinati da Monica Medici, Stefano Greco e Paolo Beltrami, i "tecnici" del Comitato genitori della scuola, saranno attivi presso le Paoli per il restyling dell'istituto.

Vi aspettiamo numerosi!

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Download [574.75 KB]