Incontro di presentazione nuova classe prima sperimentale Progetto S.eT. Scuola e Territorio a.s. 2019-20

Come noto, la nostra scuola ha attivato il progetto S.eT. Scuola e Territorio, in collaborazione con Confindustria Emilia, che consente di configurare una delle nostre classi con un percorso sperimentale a tempo pieno di 42 ore settimanali (12 ore settimanali in più rispetto alle altre classi, con materie quali inglese, informatica, educazione  alla cittadinanza, metodologia e assistenza allo studio), in un ambiente di apprendimento ad alta innovazione tecnologica (aula 2.0).

La classe è riservata agli alunni iscritti alla scuola Paoli, per cui invitiamo tutti i genitori degli alunni delle future classi prime della Scuola Secondaria di I grado “P. Paoli” a partecipare all’incontro di presentazione del progetto.

Nel corso dell’incontro, che si svolgerà giovedì 21 febbraio 2019 alle ore 18:00 presso la sede “Paoli” dell’IC8 in viale V. Reiter n.81, verranno fornite tutte le informazioni utili riguardanti le modalità di svolgimento del progetto e le modalità di presentazione della propria candidatura a partecipare.