Coppa Pitagora: Paoli al secondo posto !

Busto di Pitagora-Musei Capitolini – Roma

Complimenti ai nostri mitici 7 ragazzi che nella gara a squadre di giochi matematici “Coppa Pitagora” si sono classificati al secondo posto!

La tradizionale gara modenese è organizzata dalle scuole Lanfranco con il supporto dell’Università di Modena ed è aperta alle scuole secondarie di I grado della città. E’ un onore arrivare sul podio e i nostri studenti ora si dovranno allenare per la prossima gara che si terrà al Liceo scientifico Wiligelmo.

Si ringrazia il nostro ex studente Antonio Arbizzani Tonelli, frequentante il Liceo scientifico Tassoni,  per gli allenamenti effettuati con la squadra.

Jacopo Matteo, John Kennedy Sawali, Filippo Carletti, Elena Gabbi, Jolanda Bagni, Elisabetta Verri, Agnese Serafini