Cerimonia di consegna delle borse di studio – 22 giugno 2020

Il 22 giugno si è tenuta una bella cerimonia per conferire le borse di studio e le menzioni agli alunni meritevoli delle classi terze delle scuole Paoli.

Muniti tutti di mascherina e rispettando le dovute distanze di sicurezza, gli studenti e alcuni genitori sono stati accolti uno per volta dalla Dirigente scolastica che ha consegnato gli attestati di merito per il percorso di crescita e gli ottimi risultati conseguiti dagli studenti nel triennio che hanno trascorso alle Paoli.

Non sono mancati momenti di commozione tra i ragazzi, tutti molto emozionati anche perchè dopo tanti mesi sono potuti tornare a scuola seppure solo per poco tempo.

Moltissimi i ringraziamenti dei genitori presenti rivolti a tutto il corpo docente della scuola e alla Dirigente scolastica per il grande lavoro svolto durante la DAD.

La cerimonia ha suggellato la fine dell’anno scolastico per tutti i ragazzi di terza al termine dei colloqui conclusivi del primo ciclo di istruzione, a questi studenti va un grande in bocca al lupo per l’inizio di nuove avventure alle scuole superiori!

Ecco alcune immagini dell’evento con gli alunni premiati.

Calendario Impegni

Contatore visite

• 185204Totale visitatori:
  • 55Oggi:
  • 85Ieri:
  • 1690Visitatori per mese:
  • 0Utenti attualmente in linea: