Il prossimo anno scolastico, la scuola secondaria di I grado “Paoli” aderirà al progetto “In Campo
per Crescere”. Si tratta di un’iniziativa educativa gratuita, sostenuta dal Comune di Modena e dalla
Regione Emilia-Romagna, che trasforma le scuole secondarie di primo grado in hub di
aggregazione pomeridiana attraverso il potere dello sport.
Per conoscere tutti i dettagli sono stati organizzati due webinar informativi online:
● Lunedì 18 maggio | dalle 17:30 alle 19:00
● Mercoledì 20 maggio | dalle 20:30 alle 22:00
Come iscriversi ? È possibile registrarsi agli appuntamenti online tramite il link
presente nel volantino allegato oppure cliccando qui: IN CAMPO PERCRESCEREmycsi.it
Link alla pagine del Comune di Modena
Pagina web del Progetto