Dibattito antibullismo

La Banca d’Italia, impegnata sui temi dell’inclusione, dell’unicità della persona e del rispetto delle diversità, ospita il 18 maggio alle 18:45 presso il Salone Margherita di Roma una iniziativa sul tema del bullismo. Si tratta di un evento che non prevede la partecipazione di pubblico, ma che verrà organizzato e trasmesso in diretta streaming dal Centro Nazionale contro il Bullismo “Bulli Stop”.

Guidati dalla Presidente del Centro Nazionale Contro il Bullismo Prof.ssa Giovanna Pini, 10 artisti si confronteranno sulla tematica del bullismo e del cyberbullismo (“No al Bullismo. Uniti facciamo la differenza”): attraverso testimonianze, riflessioni ed esibizioni musicali. Parteciparanno testimonial famosi come Luca Ward, Paolo Genovese, Leo Gassmann, Martina Attili, Matteo Costanzo, Matteo Faustini, Matteo Valentini, Mario Tricca, Naive e Kleff insieme ad altri nomi noti soprattutto tra i giovanissimi.

La diretta streaming potrà essere seguita da qualsiasi dispositivo, anche mobile, il 18 Maggio, a partire dalle ore 18.45, sul canale You Tube di “Bulli Stop” (https://www.youtube.com/channel/UCbhFRAG4rYNkbfcLC_LHsUQ/videos) e sulle pagine facebook (https://www.facebook.com/bullistop) e Instagram (@bulli_stop) .

 

Condividi e Stampa

Skip to content